Seleziona una pagina

Cos’è Macai?

Macai è la tua spesa in 15 minuti, l’evoluzione del tradizionale supermercato locale e il modo più facile e veloce per fare la spesa. Macai permette di ordinare online i propri prodotti preferiti e riceverli a casa o in ufficio in pochi click e in un tempo brevissimo. La nostra organizzazione si impegna a selezionare i migliori prodotti presenti sul mercato, offrirteli ad un prezzo competitivo, ritirarli dal nostro magazzino e consegnarli all’indirizzo prescelto in pochissimi minuti.

 

Come funziona Macai?

Ordinare da Macai è molto più semplice che andare al supermercato sotto casa, in pochi click tramite la nostra app è infatti possibile scegliere tra i vari prodotti offerti creando un carrello virtuale e in seguito, indicando l’indirizzo a cui si vuole ricevere la spesa, sarà nostra premura preparare e consegnarti l’ordine dove richiesto con la massima professionalità e qualità.

 

Posso ordinare per telefono?

Al momento non è possibile ordinare al telefono, ci dispiace. Cerchiamo di fare quanto possibile per automatizzare i processi e stare quanto più focalizzati sul fornirti il miglior servizio digitale possibile.

 

Fino a che ora posso ordinare?

E’ possibile ordinare solo nei momenti in cui il servizio è operativo, in questo momento tutti i giorni dalle 13:00 alle 22:00.

 

Come faccio a sapere se consegnate al mio indirizzo?

Al momento il servizio non copre l’intero territorio nazionale, per scoprire se consegniamo al tuo indirizzo visita la pagina città attive.

 

Posso pagare con i buoni pasto?

Il metodo di pagamento tramite buoni pasto per il momento non è previsto.

 

Come posso pagare il mio ordine?

Macai offre le seguenti soluzioni di pagamento: carta di credito e carta di debito e PayPal. Con tutte le modalità menzionate si può scegliere di memorizzare in totale sicurezza i propri dati di pagamento per favorire pagamenti futuri più veloci (i dati sono memorizzati su server certificati di Stripe o PayPal, entrambi fornitori di servizi di primo livello, Macai non viene quindi a conoscenza di alcun dato sensibile). Il metodo di pagamento preferito si può selezionare al termine del processo d’ordine.

 

In che modo ho la garanzia che il mio ordine sia in esecuzione?

Se l’ordine è stato effettuato regolarmente, il sistema entro pochi minuti genera un’email di conferma automatica di ricezione dello stesso da parte di Macai: in quel momento, salvo eventuali comunicazioni telefoniche immediate da parte del nostro staff, l’ordine sarà regolarmente in esecuzione. Qualora non ricevessi tale email e non risultassero ordini in corso nella tua area personale, ti invitiamo a controllare la cartella di spam/posta indesiderata e se anche tale verifica risultasse negativa, a contattare l’assistenza o contattarci tramite l’apposita sezione nel sito.

 

È richiesto un ordine minimo?

Al momento non è richiesto un ordine minimo.

 

Esiste un numero massimo di prodotti che posso ordinare?

No, non c’è un limite a quello che puoi ordinare! Ad ogni modo, visto che il nostro servizio è orientato maggiormente alla velocità che alla qualità, potremmo incontrare delle difficoltà con grandi ordini, nel caso ci fossero complicazioni ti contatteremo e ti proporremo un’alternativa leggermente più lenta alla consegna.

 

Quanto costa la consegna?

Il costo di consegna su tutto il territorio coperto dal servizio è di 1,90€.

 

Dovrò pagare qualcosa se non vorrò più la mia consegna?

Solo se il tuo ordine è già stato preparato o è già in transito. Se così fosse, addebiteremo una fee di cancellazione di €5. Se ci contatti prima che abbiamo modo di organizzare il tuo ordine, faremo quanto possibile per non addebitarti alcun costo.

 

In quanto tempo consegnate?

Macai consegna in soli 15 minuti dall’invio dell’ordine dal Lunedì alla Domenica, dalle 13:00 alle 22:00. Ti chiediamo qualche minuto in più se fosse presente molto traffico nella tua zona o un eccesso di ordini presso il magazzino a te più vicino.

 

Salite voi o scendiamo noi?

Il nostro staff è istruito ad effettuare la consegna all’uscio del cliente, salvo diversa indicazione ricevuta dallo stesso al momento della risposta al citofono.

 

Cosa devo fare se non mi viene consegnato un prodotto o mi viene consegnato un prodotto sbagliato?

L’esecuzione di un ordine da parte di Macai è soggetta a diverse verifiche da parte del nostro staff, qualora dovessero esserci delle incongruenze tra quanto ordinato e quanto ricevuto contatta l’assistenza, sarà nostra premura verificare immediatamente l’accaduto e concordare la soluzione rispettando, nei limiti del possibile e con ragionevolezza, le tua preferenze tra le possibili soluzioni che ti presenterà il nostro customer care.

 

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Nel caso in cui non avessi trovato la risposta che cercavi, ti consigliamo di contattarci direttamente, il nostro team di servizio clienti sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi necessità.